Primo Evento dell’Adriatic Crypto Hub

UN GRAZIE DI CUORE DA TUTTO LO STAFF ACH

UN GRAZIE DI CUORE DA TUTTO LO STAFF ACH

Se avessimo l’opportunità di ringraziarvi uno per uno lo faremo, ma per celerità useremo questo post.

Un grazie a tutti coloro che sono venuti alla prima uscita ufficiale; come associazione è stato un onore avere come ospiti i ragazzi di Conio (https://www.conio.com) che ci hanno incoraggiato è sostenuto fin dall’inizio. È stato un piacere vedere che ci sono state persone che sono arrivate dalle regioni limitrofe e chi è arrivato un ora e mezza prima dell’inizio.

Vi ringraziamo soprattutto perchè abbiamo ricevuto feedback molto positivi da parte dei partecipanti, degli ospiti e di tutte le persone che si sono avvicinate domenica al nostro evento. Tutto questo ci ha riempito di orgoglio e ci spinge con forza ad andare avanti e organizzare altre eventi e attività che possono unire tutte le persone interessate al mondo blockchain e cryptovalute sotto un’unica guida formata da dei ragazzi che con impegno, amore e passione si tolgono un po’ di tempo libero per dedicarsi a questa realtà.

Adesso possiamo definirla realtà perché fino a sabato era semplicemente una idea o meglio un sogno!!!

Mi raccomando rimanete sintonizzati tramite telegram (https://t.me/AdriaCryptoHub) ed attraverso i nostri social ed il sito perché quanto prima ci saranno novità ed altri eventi e convegni pronti a soddisfare in maniera più esaustiva e completa possibile la voglia di sapere in materia blockchain e cryptovalute.

 

 

Mi raccomando stay tuned!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.